Quality and Compliance – Customer Charter

Our promise – We’ll put you first

Ecco gli obietti del programma “Quality and Compliance” Le esigenze dei clienti sono sempre al centro della nostra organizzazione e di ciò che facciamo. Ti forniremo un servizio eccellente!

Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente ai nostri clienti. Lo facciamo nel:

  • rendere l’esperienza dell’esame semplice e gratificante supportando il candidato dall’iscrizione alla ricezione dei risultati
  • fornire ai nostri clienti un servizio eccellente ascoltando le loro esigenze e feedback
  • trattare tutti i nostri clienti con rispetto, uguaglianza e correttezza
  • essere utile, amichevole, competente e professionale
  • mantenere una buona comunicazione
  • gestire in modo rapido ed efficiente tutte le richieste e qualsiasi problema

Quality and Compliance Procedure

Ti ascolteremo

Lavoriamo sempre per garantire le aspettative di qualità dei nostri clienti, apprezziamo tutti i feedback in modo da poter migliorare continuamente i nostri servizi.
Ascolteremo il tuo feedback e indagheremo su eventuali problemi sorti durante l’esperienza d’esame. Se desideri raccontarci la tua esperienza o presentare un reclamo puoi farlo scrivendo QUI
Feedback e reclami devono essere inviati il prima possibile, il giorno dell’esame o subito dopo. Si prega di fornire le seguenti informazioni (ove necessario):

  • il tuo nome e le informazioni di contatto
  • il Candidate Number e tipologia esame
  • la data del tuo esame
  • la sede di testing
  • motivo del reclamo

I reclami, generalmente, sono gestiti e risolti dal team interno di customer service. Se necessario, la richiesta sarà inoltrata al Centre Exam Manager.

Se il reclamo si riferisce ai risultati o a un sospetto caso di pratica illecita, puoi richiedere un’inchiesta sui risultati o un ricorso tramite il nostro centro a Cambridge English.

Per maggiori informazioni, per favore, visita Cambridge English website.

Our commitment to you:

  • Gestire i reclami entro due giorni lavorativi dal ricevimento.
  • Fornire una risposta completa entro cinque giorni lavorativi.
  • Risolvere il reclamo il prima possibile, ma nei casi in cui dobbiamo indagare ulteriormente, ti terremo aggiornati sui tempi per una risoluzione.

Se non sarai soddisfatto, potrai contattare Cambridge English per segnalare eventuale reclamo sull’accaduto.