logo
COLLABORA CON NOI

My English School sceglie BULATS Cambridge English

My English School da oggi è centro accreditato BULATS Cambridge English

EINSTEINWEB, in qualità di BULATS Agent Cambridge English per l’Italia, e MYES – My English School Italia  siglano un importante accordo di collaborazione per la promozione degli esami di inglese professionale e per il mondo del lavoro.

My English School è la scuola d’inglese organizzata ponendo al centro della didattica le esigenze degli studenti con un metodo d’insegnamento completamente personalizzato.

Il progetto My English School è nato nel 2010 con l’idea di insegnare l’inglese in modo semplice e coinvolgente per garantire agli studenti l’opportunità di vivere un’esperienza di studio totalmente diversa da quanto già presente sul mercato. Per riuscirci è stato realizzato il metodo didattico “MySmart English”, un approccio innovativo fondato sulle più avanzate teorie dell’apprendimento e che abbina la didattica tradizionale basata sullo studio della struttura linguistica a un’intensa attività di conversazione in piccoli gruppi.

MyES ha aperto la prima sede a Firenze nel 2011 e grazie all’immediato successo riscosso dal metodo “MySmart English”, nuove sedi sono state inaugurate in breve tempo, con un incremento di clienti di oltre il 100% annuo.

Oggi, My English School, è una realtà presente su tutto il territorio nazionale con 22 sedi in 18 città: Bari, Bergamo, Bologna, Ferrara, Firenze, Genova, Milano, Modena, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Pescara, Roma, Torino, Treviso e Verona. Per il 2018 sono previste nuove aperture sul territorio nazionale ed è in progetto l’espansione dell’offerta MyES anche all’estero.

Comments are closed.
INGLESE PER IL LAVORO
INGLESE PER I DOCENTI
  • CELT-P (Scuola Primaria)
  • CELT-S (Scuola Secondaria)
  • > TKT