logo
COLLABORA CON NOI

REALIZZA LE TUE AMBIZIONI NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE

I Cambridge English: Business Certificates, noti anche come Business English Certificates (BEC), sono un insieme di tre certificazioni di inglese per il commercio internazionale.

  • Cambridge English: Business Preliminary (BEC Preliminary) QCER livello B1
  • Cambridge English: Business Vantage (BEC Vantage) QCER livello B2
  • Cambridge English: Business Higher (BEC Higher) QCER livello C1

Ti aiuteranno a realizzare gli obiettivi di:

  • lavorare all’estero
  • lavorare con organizzazioni internazionali nel tuo paese
  • studiare argomenti di natura commerciale insegnati in inglese.

Dimostrano che sei in grado di usare l’inglese con sicurezza in ambienti commerciali internazionali.

BEC PRELIMINARY

I Cambridge English: Business Certificates sono pensati per fornire le competenze pratiche in grado di aiutarti ad avere successo in ambito commerciale in contesti internazionali. Cambridge English: Business Preliminary, noto anche come Business English Certificate (BEC) Preliminary, è il primo dei tre certificati. È un esame di livello intermedio.

BEC VANTAGE

I Cambridge English: Business Certificates sono pensati per fornirti le competenze pratiche necessarie per avere successo in ambito commerciale in contesti internazionali. Cambridge English: Business Vantage, noto anche come Business English Certificate (BEC) Vantage, è il secondo dei tre certificati. È un esame di livello intermedio-alto.

BEC HIGHER

I Cambridge English: Business Certificates sono pensati per fornirti le competenze pratiche necessarie per avere successo in ambito commerciale in contesti internazionali. Cambridge English: Business Higher, noto anche come Business English Certificate (BEC) Higher, è il terzo dei tre certificati ed è un esame di livello alto.

OTTIENI UN CERTIFICATO RICONOSCIUTO A LIVELLO INTERNAZIONALE

Numerose aziende internazionali riconoscono I certificati Cambridge English: Business Certificates come prova di conoscenza linguistica tra cui: Coca-ColaKodakShellGE HealthcareIBMMicrosoftPhilips.

IL LIVELLO DI CONOSCENZA DELL'INGLESE RICHIESTO DAI DATORI DI LAVORO

I datori di lavoro danno valore e si affidano ai Cambridge English: Business Certificates perché si tratta di test approfonditi sulla conoscenza della lingua inglese in ambito commerciale. Con la preparazione per gli esami, acquisirai familiarità con l’utilizzo dell’inglese in diverse attività commerciali quotidiane, diventando così una risorsa preziosa per i tuoi datori di lavoro.

SUPPORTO COMPLETO

I Cambridge English: Business Certificates sono flessibili: ci sono date d’esame durante tutto l’anno e puoi scegliere se svolgere l’esame in formato cartaceo o su un computer. È inoltre a disposizione una vasta gamma di materiali di supporto, per aiutarti a svolgere l’esame al meglio.

Scarica l’opuscolo Cambridge English: Business Certificates (in inglese PDF 365KB)

RICHIEDI INFORMAZIONI

CERTIFICAZIONE D'INTERESSE:
BEC Preliminary - B1BEC Vantage - B2BEC Higher - C1

ASSISTENZA HELP
Il nostro Team dedicato sarà sempre pronto e lieto di fornire risposte alle vostre domande!
CHIAMA ORA 800.960.408
INGLESE PER IL LAVORO
INGLESE PER I DOCENTI
  • CELT-P (Scuola Primaria)
  • CELT-S (Scuola Secondaria)
  • > TKT